Illuminazione LED stradale professionale

Fari a LED per esterno professionali adatti all’illuminazione stradale

Per una buona illuminazione stradale e parcheggi proponiamo fari a LED per esterno professionali in grado di mantenere un grado di luminosità elevata ed uniforme, assiema alla corretta disposizione dei fari a LED professionali riusciamo a garantire la corretta quantità di luce a terra in ogni punto specialmente in prossimità di incroci o zone di manovra.

I nostri fari LED per esterno offrono un vantaggio economico in termini di minore consumo di energia elettrica e una maggiore durata nel tempo, sono particolarmente adatti alla realizzazione di illuminazione da esterno a led per strade di qualsiasi tipo, vicoli e centri storici, piste ciclabili e la viabilità in generale.

L’impiego dei faretti a led professionali per esterno sono adatti anche per l’illuminazione di giardini pubblici, vialetti e piste pedonali: una illuminazione costante e uniforme conferisce maggiore valore all’area pubblica e favorisce la sicurezza dei pedoni che attraversano queste aree in piena notte.

Le zone di vacanza e turismo possono trarre maggiore vantaggio da una buona illuminazione a led da esterno delle strade dei centri storici, di parchi e giardini pubblici, aumentando il pregio delle location.

Il passaggio da illuminazione tradizionale ai  faretti LED per illuminazione di esterni per parchi e giardini pubblici ti permetterà di avere gli stessi lumen ma con un consumo nettamente inferiore rispetto a soluzioni alogene o agli ioduri, aumentando anche la resa cromatica.

Lavori realizzati di illuminazione stradale

Vuoi ricevere un preventivo personalizzato?

Parlaci delle tue necessità e troveremo una soluzione su misura per te

    Informazioni sulla struttura

    Lunghezza del tratto di trada da illuminare

    Temperatura luce desiderata

    Altezza dei pali

    Numero di fari presenti per palo

    Watt del singolo faro attuale

    Watt desiderati per singolo faro

    Lumen attuali misurati a terra

    Lumen desiderati a 80cm da terra

    Informazioni del richiedente

    Nome azienda *

    Indirizzo, CAP e località*

    Persona di riferimento *

    Ruolo ricoperto in azienda *

    Recapito telefonico *

    Recapito Email *

    Il tuo messaggio

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali(testo completo della informativa privacy)

    Scroll to top